Tutta mia la città!

“Tutta mia la città: anziani, memoria, partecipazione” è un progetto che vuole rispondere ai bisogni di inclusione sociale e partecipazione espressi dalla popolazione anziana della città di Torino, con particolare riferimento al territorio della Circoscrizione 8.

Un progetto di Agenzia per lo sviluppo locale di San Salvario Onlus – Casa del Quartiere e Spi CGIL Lega 8 con Associazione Esperienza & Mappe Grezze, Circoscrizione 8, Politecnico di Torino, Associazione Più vita in salute, Parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli, Centro d’incontro Cavoretto, Centro d’incontro San Salvario, Donne per la difesa della società civile, Associazione Pilonetto insieme, Associazione Sloweb e Gruppo Nonni insieme, sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese – bando 2020.



Un questionario per raccolgiere l’opinione della popolazione anziana sui servizi presenti in città, anche in questa situazione di emergenza sanitaria

Aiutaci con la tua l’opinione a comprendere meglio come funziona il nostro quartiere: servizi sanitari e sociali, trasporti, negozi, insomma la vita di tutti i giorni. Proveremo così insieme a pensare ad un quartiere più bello e vivibile di come è adesso.

Compila il questionario online al seguente link: https://forms.gle/T38kqh7xRymUcyRu8



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...