Un progetto per creare il primo grande gruppo italiano del terzo settore per l’acquisto solidale di energia elettrica da fonti rinnovabili. Per passare ad energie da fonti rinnovabili al 100% certificata con Garanzia d’Origine e per ridurre i propri consumi energetici tra il 5% e il 15% a seconda dei consumi di ciascun soggetto. Un’occasione per costruire una campagna di comunicazione ampia sul risparmio energetico e sulle rinnovabili su tutta la città. Un’opportunità per finanziare specifiche campagne sociali e ambientali sul territorio. Sarà, inoltre, possibile attivare il GAS anche sul mercato retail (privati, singoli e famiglie).
In collaborazione con: Ass. Asai, Ass. Karmadonne, Bagni Pubblici di via Agliè, Caffè Neruda, Cap 10100, Casa Arcobaleno, Casa del Quartiere di San Salvario, Casa nel Parco, Cascina Roccafranca, Circolo Margot, Circolo Sud, Hiroshima mon amour, La Cadrega, Polo Lombroso16, Luoghi Comuni, Magazzino sul Po, Samo, Teatro Baretti, TYC – Officine Corsare, Verdessenza Ecobottega, Via Baltea – Laboratori di Barriera.
Per maggiori informazioni contatta l’Agenzia per lo sviluppo locale di San Salvario onlus scrivendo a info@agenzia.sansalvario.org oppure telefonando a +390116686772